Stupore ed eccitazione

FOGLIO biancoNonostante siano anni che segno, disegno, dipingo, scrivo e lascio tracce, ancora provo stupore ed eccitazione davanti al foglio bianco!
Trovo eccitante il trovarmi davanti a questo rettangolo di carta bianca che aspetta solo i miei segni.
Come quando da bambini si è davanti ad una distesa di neve e l’impulso a lasciarvi le nostre tracce è irresistibile.
E mi stupisco sempre della miriade di molteplici possibilità che abbiamo di esprimere, con due semplici oggetti come un foglio di carta ed una matita.
Dagli spazi dell’Associazione Artistica – Andrea Silicati

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function WP_Optimize() in /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/cache/file-based-page-cache-functions.php:164 Stack trace: #0 [internal function]: wpo_cache('<!DOCTYPE html>...', 9) #1 /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-includes/functions.php(4673): ob_end_flush() #2 /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(287): wp_ob_end_flush_all('') #3 /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters('', Array) #4 /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #5 /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-includes/load.php(1007): do_action('shutdown') #6 [internal function]: shutdown_action_hook() #7 {main} thrown in /home/u66jo5ju/domains/associazioneilcamaleonte.it/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/cache/file-based-page-cache-functions.php on line 164